Lavorare in ITAS

 

Siamo la Mutua Assicuratrice più antica d'Italia, ci collochiamo tra i primi 10 gruppi assicurativi italiani, con circa 750 dipendenti, distribuiti tra la sede di Trento, gli uffici di Genova, Milano e sul territorio. Operiamo nei settori assicurativi danni e vita.

Lavorare con noi significa operare con spirito di squadra per raggiungere assieme obiettivi, sempre ispirati dai valori mutualistici che guidano il Gruppo.

Mettiamo le persone al centro, offriamo opportunità di sviluppo, formazione ed espressione del potenziale, mettendo a fattor comune le esperienze delle persone per accrescerne il valore complessivo.

Investiamo nei giovani e nel loro sviluppo professionale favorendo il dialogo con il mondo accademico e offrendo opportunità di crescita già durante il percorso universitario.

Supportiamo costantemente la professionalizzazione ed il potenziamento delle competenze tecniche e manageriali delle nostre persone, proponendo un vasto programma di formazione e sviluppo, anche attraverso le community tecniche e gli eventi di knowledge sharing.

Accedendo alla sezione puoi consultare le nostre offerte di lavoro e scoprire le opportunità che ITAS ti offre per valorizzare la tua formazione ed esperienza. 

Se desideri lavorare con noi registrati e completa il tuo profilo allegando il tuo CV.

Puoi candidarti per una posizione aperta oppure inviare una candidatura generica.

 

Con le credenziali di accesso, potrai aggiornare il tuo profilo in ogni momento.

Se desideri invece richiedere la cancellazione del tuo profilo invia una email all’indirizzo risorseumane@gruppoitas.it.