La MUTUA e suoi agenti sono vicini

concretamente

Estensioni specifiche COVID 19

 

La compagnia ha stanziato un budget straordinario di 1,5 milioni al fine di riconoscere ai propri assicurati un importo di 500€ in caso di quarantena domiciliare per tampone positivo. Tale estensione è valida per tutti coloro che detengono una polizza malattia con garanzia “Indennità da ricovero” attiva.

Su tutte le polizze malattia, la garanzia “Indennità da ricovero”, ove acquisita, opererà anche in caso di ricovero per Covid 19.

Su tutte le polizze Temporanee Caso Morte la garanzia “copertura in caso di morte” è operante in caso di decesso collegato a Covid 19. Per questo tipo di decessi inoltre, ITAS Vita deroga alla carenza; ciò significa che la garanzia è operante da subito.

In aggiunta:

Hai una polizza RCAUTO?

Al rinnovo della tua polizza potrai valutare assieme al tuo agente, sulla base delle tue necessità, quale tra questi tre vantaggi scegliere:

  1. sconto dedicato sul premio netto DI RINNOVO RCA;
  2. copertura infortuni del conducente al costo simbolico di 1 euro per il primo anno;
  3. speciale buono sconto da utilizzare per la sottoscrizione di una nuova polizza per la casa, per gli infortuni, per le attività di commercio o artigianato.

 

 

Hai una polizza Commercio, Artigianato o Turismo?

Al rinnovo della tua polizza potrai scegliere quale tra questi tre vantaggi :

  1. sconto dedicato sulla rata d’incasso, con possibilità di modificare il frazionamento del contratto per ridurre l’impatto economico immediato
  2. prolungamento del periodo di copertura della polizza al rinnovo, spostando la scadenza del tuo contratto
  3. speciale buono sconto da utilizzare per la sottoscrizione di una nuova polizza sulla casa, sulla salute o per gli infortuni

 

 

Hai una polizza Rami Elementari (Casa, Infortunio, Malattia,..)?

Puoi usufruire di uno speciale buono sconto  su una nuova polizza per la casa (habitas+) infortuni (Per te) infortuni e malattia (Ad Personam), infortuni cumulativi (Pluritas), commercio (Impresa Commercio) artigianato (Impresa Artigianato).

Ricordiamo infine che per tutti i soci assicurati è attiva l’estensione del periodo di comporto per il pagamento dei premi: 30 giorni per il premio Rcauto e 60 giorni per quelli Rami Elementari e Vita. Significa che hai rispettivamente 30 o 60 giorni di tempo per rinnovare le tue polizze.

Puoi verificare le tue coperture assicurative attraverso la tua Area Riservata o contattando il tuo Agente di fiducia.